Alla Stazione Marittima di Salerno il “Rea” cura il servizio di Catering e Banqueting per il 10° Premio Best Practices.

Il 1 e 2 dicembre c.a. si è aperta la due giorni conclusiva del Premio Best Practices per l’Innovazione, l’iniziativa rivolta ad imprese e startup italiane organizzata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno. Centinaia di innovatori sono giunti da tutta Italia nella suggestiva location della Stazione Marittima di Salerno per presentare i loro progetti ad una platea di imprenditori, professionisti e finanziatori.

Anche per questa manifestazione la Confindustria Salerno ha scelto il “Rea” per curare il servizio di Catering e Banqueting.

Per i nostri alunni sono state giornate altamente formative mostrando grande professionalità e rispetto dei compiti affidati dai loro docenti.

Il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro ha dichiarato che il premio in questi anni ha avuto una grande crescita e che a questa decima edizione hanno partecipano 101 progetti tra startup ed imprese innovative, molte di queste aziende hanno trovato la possibilità di trovare nuovi mercati grazie anche al Premio Best Practices per l’Innovazione.

“Tra le novità di questa edizione – ha detto Edoardo Gisolfi, Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici – c’è il coinvolgimento degli Istituti di Istruzione Media Superiore della provincia di Salerno al fine di creare un “ponte” tra le scuole ed il mondo imprenditoriale con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione anche tra i giovanissimi e favorire la sperimentazione di attività di alternanza scuola.”