Il “Rea” in Europa: Amburgo – Lisbona – Siviglia
Oggi per venti nostri alunni, frequentanti le classi quarta e quinta dei vari settori, inizia l’esperienza di mobilità transazionale che costituisce un’opportunità formativa di significativa rilevanza finalizzata all’approfondimento delle competenze professionali e della lingua e cultura del paese ospitante. Lo stage formativo all’estero è stata organizzato con l’Agenzia Ce.S.F.OR ROMA che ha assegnato alla nostra scuola ulteriori n. 20 Borse per Stage all’estero nell’ambito del progetto ERASMUS + KA1 VET “Transiti” – Destinazioni Amburgo – Siviglia – Lisbona.
A Siviglia con la prof.ssa Antonietta Fasolino ci sono dieci alunni: Amendola Marianna, D’Auria Gerardina, Ferrara Maria Rosaria, Manfredonia Federica, Califano Veronica, Porpora Maria, Falanga Giuseppina, Fortino Federico, Apicella Maddalena, Giordano Massimo. Fra una decina di giorni ci sarà la staffetta con il prof. Mariano Russo.
A Lisbona con la prof.ssa Annamaria Nardo ci sono quattro alunni: Mancuso Chiara Elisabetta, Spinelli Ilaria, Ferrara Ilaria e Di Filippo Stefania. Fra una decina di giorni ci sarà la staffetta con il prof. Marco Calderone
Ad Amburgo con la prof.ssa Bruna D’Anzilio ci sono sei alunni: Sessa Anita, Giannone Assunta, De Falco Mauro, Esposito Nunzia, Firelli Clelia, Califano Vincenzo. Fra una decina di giorni ci sarà la staffetta con il prof. Filippo Ambrosio.
L’esperienza formativa terminerà per i nostri ragazzi e i docenti il 5 marzo 2016.
Cartoline di Amburgo
Amburgo: Studio e Lavoro
Cartoline di Lisbona e dintorni
Lisbona: Studio & Lavoro
Selfando a Lisbona
Cartoline di Siviglia
Siviglia: Studio & Lavoro
Selfando a Siviglia