Visita pastorale del Vescovo al “Rea”

” Vogliamo ringraziare il nostro vescovo, mons. Giuseppe Giudice, per la sua visita pastorale, del 28 febbraio, alla nostra comunità scolastica.
Il vescovo, oltre ad apprezzare la nostra scuola per i numerosi servizi che offre agli studenti e per la professionalità di tutti gli operatori, ha incoraggiato gli alunni a vivere con intensità il presente, senza lasciarsi né schiacciare dal passato, e né rifugiarsi in un futuro illusorio. L’ oggi è il tempo e il luogo ove cogliere le tante opportunità per costruire, con passione, la vita e i sogni che portiamo dentro. E, a proposito di sogni, ci ha esortato così: ” Non permettete alle paure di soffocare i vostri sogni!”.
Un invito questo da cogliere Tutti, studenti, genitori, docenti. Lavoriamo per dare speranza e luce ai “sogni” dei nostri ragazzi!!!